Seconda mano: una scelta etica (senza compromessi)

Martedì 26 Maggio 2020

Ogni famiglia, all'arrivo di un bebè, deve circondarsi di innumerevoli oggetti, utili o indispensabili, destinati ad occupare molto spazio negli ambienti domestici.

Con l'ingresso del piccolo, la casa cambia aspetto e fisionomia. Anche tu hai giocattoli come soprammobili? Passeggini, fasciatoi, seggiolini come arredo? La tua lavatrice è stata usurpata dagli abitini dei bimbi?

Baby Bazar è consapevole di tutti i cambiamenti che stravolgono la vita di una famiglia insieme alla gioia per il nuovo nato e, proprio per questo, la nostra missione è quella di semplificare la vita a tante mamme!

Grazie ad un sistema facile per rimettere in circolo gli articoli per l'infanzia usati, ciascun genitore può procurare ciò che serve al bambino e rimetterlo sul mercato una volta che non appartiene più alle sue esigenze, mantenendo la cameretta ordinata e dando vita ad un circolo virtuoso di riuso che fa bene anche all'ambiente.

Negozi secondamano infanzia

Vendere con Baby Bazar è più semplice

DELEGHI A PROFESSIONISTI. Puoi usufruire di un servizio sicuro, perché curato da negozi specializzati che si occupano di esporre il tuo usato, valorizzarlo al meglio e venderlo al posto tuo; consentendoti di monitorare da casa lo stato dei tuoi articoli e di sapere subito quando puoi riscuotere il guadagno.

RISPARMI TEMPO, ovvero le ore che perderesti a cercare da solo un nuovo proprietario per i tuoi articoli usati, parlandone ad amici di amici oppure proponendolo sui siti di vendita online.

EVITI GLI SPRECHI, a molte famiglie dispiace chiudere in garage oggetti e attrezzature ancora validi, che sanno poter essere ancora utili. Uno dei valori principali della nostra filosofia, è che ciascuno di noi deve e può dare il proprio contributo alla riduzione dell'inquinamento, e il riuso è sicuramente un modo concreto per farlo.

usato baby bazar

Comincia subito:trova il negozio più vicino a te!

Sceglici anche per fare acquisti intelligenti

Nei nostri negozi di seconda mano dedicati all?infanzia trovi articoli selezionati da uno staff di professionisti. Ci assicuriamo sempre di rimettere sul mercato oggetti in ottimo stato, affidabili, sicuri, dei migliori marchi e pronti per tornare utili ad altri bambini.

Gli articoli che acquisti a Baby Bazar sono green al 100%, in quanto non sono state utilizzate ulteriori risorse per produrli. Sono anche a kilometro zero, e questo non solo perché non sono stati trasportati a lungo raggio, ma anche perché provengono dalle famiglie del territorio e consentono un piccolo guadagno aggiuntivo alle mamme e ai papà della tua città.

A Baby Bazar la scelta è davvero ampia, praticamente trovi tutto l'indispensabile per bimbi dagli 0 ai 12 anni: puericultura, abbigliamento, giocattoli, camerette, libri, attrezzature e tanto altro.

Infine, fai shopping per il tuo bambino o per la tua bambina al giusto prezzo, i prodotti usati sono convenienti e ti consentono di toglierti qualche sfizio in più senza sensi di colpa.


Visita le nostre pagine social per rimanere aggiornato sulle novità!

(Instagram - Facebook)



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.