Baby Bazar Roma Nomentana si è rinnovato: vieni a scoprirlo!

Martedì 27 Luglio 2021

baby bazar roma nomentana rinnovato

Ci piace fare sempre il meglio che possiamo e siamo consci che si può sempre migliorare. Il negozio Baby Bazar Roma Nomentana ne è un valido esempio: completamente rinnovato, ha chiuso le sue porte per qualche tempo per "rifarsi il look" e riaprire il 19 luglio con un layout fresco, moderno e più accogliente per tutte le mamme come te, amanti del riuso e dell'usato bimbo di qualità. Scoprilo insieme a noi!

Vuoi sapere qual è il punto vendita più vicino a te? Scopri tutti i negozi di Baby Bazar

Nuovo look, spazi rinnovati, stessa accoglienza

interno negozio baby bazar nomentana

usato bimbo baby bazar nomentana

Il lavoro di rinnovamento ha interessato solo la parte "esteriore", per così dire, in quanto il "cuore" di Baby Bazar Nomentana è rimasto sempre lo stesso: accoglienza e disponibilità al top, allestimento super invitante per le mamme che vogliono fare acquisti per i loro bimbi.

Ma se pensi che non sia cambiato niente per chi desidera vendere con Baby Bazar il proprio usato in ottimo stato, ti sbagli. Il cambio di look del punto vendita di Roma Nomentana ha impatto anche sulle mamme che desiderano liberare il guardaroba dei bimbi dall'abbigliamento che non serve più, scegliendo di rimettere in circolo il proprio usato migliore.

Il nuovo layout, infatti, aiuta le mamme a fare acquisti e... le invoglia! Un allestimento chiaro, fresco, arioso facilita il compito di cercare ciò che si ha bisogno e stuzzica il desiderio di portarsi a casa qualche pezzo unico per il proprio bimbo. Ecco perché ora è ancora più vantaggioso per te portare in vendita ciò che non ti serve più: a Baby Bazar Roma Nomentana i tuoi articoli saranno valorizzati ancora più di prima!

Cosa aspetti a scegliere il riuso? Baby Bazar Roma Nomentana ti aspetta!

Il riuso conviene a tutti: a te che fai spazio nella cameretta dei bimbi, alle mamme che possono acquistare capi usati di ottima qualità e con la sicurezza offerta dai negozi Baby Bazar, all'ambiente che ringrazia perché grazie al ciclo di vita dei prodotti che si allunga, l'inquinamento viene contenuto.

Nel rinnovato Baby Bazar Roma Nomentana puoi portare in vendita abbigliamento, articoli di puericultura, attrezzature come passeggini e carrozzine, giochi, libri e articoli scolastici: l'unico requisito è che siano ancora in ottimo stato, funzionanti e di buona qualità. E' iniziato il ritiro dell'abbigliamento autunnale leggero quindi se non hai mai venduto con Baby Bazar, puoi iniziare da qui!

Seguici sui social! Ci puoi trovare anche su Facebook e Instagram