Carnevale: vendi l'usato e fai spazio al nuovo costume!

Martedì 18 Gennaio 2022

parrucca da clown

Carnevale, tempo di scherzi, travestimenti, maschere, chiacchiere e tortelli... in una parola: divertimento! I nostri bimbi aspettano con trepidazione questa simbolica festa e noi, come genitori, siamo felici di aiutarli a trovare il costume di Carnevale più bello per loro. Quello che li faccia sentire speciali per un giorno. E' normale aver voglia di cambiare vestito e spesso è anche una necessità, perché il costume nell'armadio ormai non va più bene.
Trasforma questa necessità in opportunità: fai la scelta giusta assieme a Baby Bazar e dai nuova vita ai tuoi articoli di Carnevale, scopri come!

Porta in vendita da Baby Bazar

La magia del Carnevale diventa sostenibile con noi

travestimenti

Pronti ai nastri di partenza? E... via! E' iniziato il ritiro di articoli di Carnevale in tutti i negozi Baby Bazar d'Italia e questo significa che puoi portare subito, oggi stesso, i tuoi articoli in vendita nel Baby Bazar più vicino.

Se sei un affezionato cliente sai già come funziona la vendita con Baby Bazar, ma se è la prima volta che vendi con noi ecco un piccolo riassunto:

  • Seleziona e prepara gli articoli di Carnevale
  • Portali nel Baby Bazar più vicino negli orari di valutazione e ritiro (consulta il sito web del negozio per sapere quali sono)
  • Attendi la vendita e, quando sarà stata effettuata, passa a ritirare il rimborso che ti spetta!

Sì, è proprio come sembra: facciamo tutto noi al posto tuo. Lo staff dei nostri negozi si occuperà di dare visibilità ai tuoi articoli, esponendoli nel migliore dei modi all'interno del punto vendita, e di gestire la compravendita con i clienti interessati.

Tu potrai concentrarti su quello che conta: cercare il nuovo costume di Carnevale per il tuo bimbo tra le tante proposte del tuo negozio Baby Bazar! Consapevole di aver fatto la scelta migliore che potevi fare per il suo vestito usato: rimetterlo in circolo. Del resto sarà stato usato sì e no una manciata di volte... ha ancora tanto da dare a qualche altro bimbo!

Principesse, supereroi e cowboy cercasi

Quali abiti di Carnevale puoi portare in vendita da noi? Risposta semplice: tutti! Purché siano ancora in ottimo stato, ben tenuti e privi di qualsivoglia difetto. Un elenco non esaustivo di costumi di carnevale per bambini che sono sempre molto richiesti dai genitori che vengono nei nostri negozi comprende:

  • Supereroe: dall'intramontabile Superman ai più moderni eroi della Marvel
  • Principessa: Anna e Elsa ma anche le principesse Disney e i costumi da principessa in generale
  • Cowboy: un altro travestimento sempre in voga, come il poliziotto e il pompiere
  • Animali: sentirsi un leone, una tigre o un cavallo per un giorno, ma anche un fantastico unicorno
  • Clown: esiste una maschera più tradizionale?
  • Arlecchino e altri costumi tipici

L'ora del divertimento sta per scoccare: festeggia il Carnevale in modo sostenibile insieme a noi!

Ci puoi trovare anche su Facebook e Instagram