Un BABYBAZAR cerca un nuovo titolare... sarai tu?

Giovedì 22 Settembre 2022

Anche le belle avventure giungono a una conclusione: quando si tratta di pensionamento, poi, non possiamo che festeggiare il lieto fine con grande felicità. Luisa, la titolare di uno dei nostri negozi, andrà presto in pensione e per questo motivo abbiamo pensato di condividere con voi la notizia, nella speranza che il sogno nel cassetto di qualcuno... diventi realtà! BABYBAZAR Scorzè sarà la tua prossima avventura? Scopriamolo insieme!

Un sogno che si realizza: un'attività tutta tua e in linea coi tuoi valori

cessione attività

Un negozio nuovo nuovo, che si è trasferito un anno fa. Un'attività consolidata, avviata da oltre 10 anni. Sarebbe un sogno trovarsi tra le mani la possibilità di mettersi al timone di BABYBAZAR Scorzè, non credi? Questo sogno per qualcuno diventerà realtà: presto, infatti, la titolare del negozio di Scorzè si godrà la meritata pensione.

Ha iniziato per tempo, quindi, a cercare qualcuno che possa sostituirla. Due persone motivate, pronte a impegnarsi e a godersi tutti i benefici di cambiare vita: passare dall'altra parte del bancone, cimentarsi in un'attività che rispecchia i propri valori, far fruttare una base clienti di oltre 10.000 contatti.

Il "pacchetto" per chi inizia quest'avventura è davvero interessante:

  • 1 mese di affiancamento con l'attuale dipendente del negozio
  • Percorso di formazione gestito da BABYBAZAR
  • Affiancamento costante da parte del team di BABYBAZAR
  • Obiettivi stimolanti da raggiungere
  • Ottima reputazione sul territorio e canali social avviati

La differenza tra chi subentra in quest'attività e chi inizia da zero con un nuovo negozio BABYBAZAR è sottile ma rilevante: la esprimono molto bene i numeri del negozio di Scorzè, che nell'ultimo anno ha fatto segnare una crescita a doppia cifra sia del fatturato sia della base clienti. In aggiunta ad un e-commerce che sfiora i 100.000€ annui.

Una crescita sostenibile e un brand che ti supporta

Lo sai, la sostenibilità è al centro dei nostri valori: quando entri a far parte del nostro mondo, anche quella della tua attività! Il team di BABYBAZAR è pronto a seguirti e consigliarti passo dopo passo, per fare in modo che tu possa raggiungere i tuoi obiettivi di business. Con BABYBAZAR Scorzè, l'ottimo lavoro fatto dalla titolare ti permette di partire con la spinta. L'idea ti incuriosisce? Chiama lo 045 2370857 o scrivi a commerciale@leotron.com!